Alla fine anche Carlo Conti, il conduttore più abbronzato in assoluto della televisione italiana, ha sposato Francesca Vaccaro, conosciuta molti anni fa e con la quale aveva avuto una intensa storia d’amore. Qualche anno di allontanamento poi l’incontro causale, riscoprono così di avere ancora molte cose da dirsi. Erano talmente tante che hanno deciso di sposarsi per dirsele tutte.

Dopo la fine della relazione con Francesca Vaccaro, Carlo Conti si era consolato con la giovanissima Roberta Morise, in questo caso era la ragazza che aveva voglia di sposarsi, ma il sempre abbronzatissimo conduttore aveva messo un freno. Per fare il grande passo, diceva, era ancora giovane. Così, le loro strade si erano divise.

Poi l’incontro con Francesca Vaccaro e la decisione di sposarsi, il matrimonio si è svolto nella chiesa di Sant’Andrea a Cercina, sulle colline di Firenze, Carlo Conti è arrivato in chiesa a bordo di una vecchia Fiat 500 blu scura.

Non potevano mancare alla cerimonia gli amici di sempre di Carlo Conti, i “toscanacci” come lui, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, che sono stati i suoi testimoni. Non mancavano neanche gli altri amici Antonella Clerici accompagnata dal suo compagno Eddy Martens, Paolo Brosio, Marco Masini, Cristiano Malgioglio, Laura Torrisi, compagna di Leonardo Pieraccioni. Il ricevimento si è svolto all’esclusivo hotel Il Salviatino di Firenze, fra gli invitati anche il sindaco Matteo Renzi con sua moglie.