Tra le collezioni di abiti da sposa 2012 ce n’è una che piace particolarmente: è la collezione Fiorinda di Carlo Pignatelli.

Una splendida sposa senza tempo i cui abiti sono ispirati alla storia d’amore tra il Principe di Galles, Edoardo VIII e l’americana Wallis Simpson.

Abiti regali, sognanti, realizzati con tessuti preziosi che hanno contraddistinto la coppia regale della Corona Britannica che tanto ha fatto parlare di sé e tanto è stata ammirata.

Gli abiti da sposa Fiorinda 2012 di Carlo Pignatelli sono vere e proprie opere d’arte in cui il satin, grande protagonista della collezione, si impone su abiti fluttuanti e tempestati di Swarovski.

Il colore che emerge su tutta la collezione è l’intramontabile avorio, con accenti di rosa petalo e grigio argento, ma non mancano colori più accesi come il verde smeraldo e il rosso rubino per le spose che amano osare!

I modelli della collezione Sposa Fiorinda 2012 di Carlo Pignatelli sono 60, uno più meraviglioso dell’altro. C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma ognuno racchiude in sé qualcosa di veramente unico.