Anche per l’anno prossimo Carlo Pignatelli propone gli abiti da sposa della linea Fiorinda che comprende oltre cinquanta meravigliosi abiti contraddistinti da tessuti ricercati e un design altamente sofisticato.

Per Carlo Pignatelli la sposa primavera estate 2013 è romantica e raffinata, indossa abiti da sposa unici, caratterizzati dal taglio sartoriale e da una attenta lavorazione artigianale.

I tessuti sono preziosi, morbidi, leggeri come la duchesse di seta, lo chiffone, la georgette e il pizzo rebrodè resi ancora più femminili e importanti grazie a volant, balze e ruches che donano volume e sinuosità alle forme.

Non mancano dettagli ricercati come punti luce che ritroviamo negli abiti Cinzia, stile impero e Emanuela, quest’ultimo reso ancora più seducente da fiori e perline che ricoprono l’abito fino all’apertura della coda.

Tra i modelli della collezione Carlo Pignatelli Fiorinda primavera estate 2013 spicca l’abito Elsa, con bustino esenza spalline e doppia rete in tulle arricchita da perline e applicazioni in pizzo che impreziosiscono lo scollo a cuore. Completano questo meraviglioso abito da sposa una romantica rosa in organza applicata sul retro del punto vita e una gonna drappeggiata a balze.