Si era sparsa ieri la notizia che George Leonard avesse tradito Carmela Gualtieri, che aspetta un bambino dal lui. La notizia ha fatto il giro del web oltre che dei giornali. Come ormai si usa fare, la risposta della ragazza arriva da un social network, e smentisce decisamente le voci di un tradimento del suo fidanzato con la ragazza bresciana che si era fatta intervistare raccontando alla perfezione di quanto successo con George Leonard, meglio usare il condizionale, sarebbe successo.

Carmela Gualtieri questo fa sapere dalla sua pagina Twitter:

“Mi dispiace per chi di voi crede ancora in quello che scrivono. È quasi tutto finto e studiato a tavolino sotto compenso economico!!”

Il motivo della notizia falsa, secondo Carmela Gualtieri, sarebbe una mera vendetta:

“Si sono vendicati perché nn ho voluto fare le foto col pancione … poveretti!! Io la foto ve la manderei con tutto il cuore ma non posso cari amici … ci sono troppi sciacalli in giro! Quelle merde di giornali tipo Visto”.

Se la prende con il settimanale che ha diffuso la notizia, ma già in passato erano nati rumors su un tradimento presupposto di George Leonard con Elena Morali, anche in quell’occasione la tattica non cambiava, corteggiamento, sms con frasi inequivocabili ed il motivo per cui stava insieme a Carmela Gualtieri era sempre e solo il lavoro. Insomma, un film già visto.

I due si erano conosciuti in occasione di uno dei tanti reality nati per far lavorare i disoccupati che da quella realtà arrivavano, per un po’ di celebrità si è capaci di inventare tutto, quando i giornali non parlano più di te, si è disposti a calpestare la propria dignità per avere una copertina, questo rispondeva Carmela Gualtieri alle dichiarazioni di Elena Morali che giurava di aver dormito nel suo stesso letto.

La chiacchiere erano terminate, per poi ritornare in questi giorni, non raccontando nulla di nuovo, solo modificando il nome della protagonista.