Di questa gravidanza a sorpresa di Carmela Gualtieri se ne era già parlato qualche settimana fa, ma nessuno avevo confermato, i gossippari ne parlavano, ma i diretti interessati non avevano mai nè smentito nè confermato. A confermare l’indiscrezione ci ha pensato Alessia Marcuzzi nell’ultima diretta del Grande Fratello 12, subito resasi conto di aver detto qualche parola di troppo ed un momendo di imbarazzo, ma ormai il danno era fatto, ha cambiato subito argomento.

George Leonard e Carmela Gualtieri si erano conosciuti qualche anno fa proprio al Grande Fratello, lui aveva lasciato in diretta la sua compagna Carla Giommi, dalla quale l’mprobabile principe, così come amava definirsi lui, aveva avuto il piccolo Dan. Carmela Gualtieri è ormai lontana dal mondo televisivo, non ha quidi voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito. Come spesso avviene, per ritrovare la visibilità perduta, si inventa qualsiasi cosa, dunqe, si era pensato alla solita bufala.

Apparentemente, le cose non stanno esattamente così, questa volta sarebbe vera, George Leonard diventerebbe papà per la seconda volta, Carmela Gualtieri sarebbe mamma per la priva volta. Alessia Marcuzzi si è fatta sfuggire involontariamente il segreto parlando in diretta del rapporto fra Caterina e Armando, la nuova coppia nata al Grande Fratello 12. Voleva incoraggiare la ragazza ad aspettare l’architetto ancora rinchiuso, ricordando che qualche coppia nata nel tanto discusso papà dei reality era andata a buon fine.

Pensare che quando era iniziata la storia fra Carmela Gualtieri e George Leonard nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla veridicità del loro amore. Hanno invece dimostrato che un vero amore si può anche vivere oltre le telecamere, senza troppe copertine e interviste clamorose. Il princile e la “farfallina” adesso vivono un momento molto speciale.