La popolarità di Carmela Gualtieri, la siciliana del Grande Fratello 10, è forse un tantino in discesa anche a causa di alcuni comportamenti non molto gradevoli mostrati negli ultimi tempi, come testimoniato da un servizio de “Le Iene” in cui l’ex-concorrente ha reagito in maniera giudicata da molti un po’ arrogante.

Certo sono arrivate le successive scuse con tanto di lacrime in diretta, ma a quanto pare l’immagine della ragazza, tra le più apprezzate durante la permanenza nella casa, è rimasta evidentemente compromessa.

Testimonianza di questo sono le parole della bella siciliana, che in una recente intervista ha parlato della vicenda mostrando ancora una volta il suo rammarico per certi atteggiamenti, pur definendosi stanca di tanto clamore e delle tante accuse arrivatele in questi mesi:

Dopo aver chiarito in TV mi sento un po’ meglio, anche se non penso che tutti capiranno perché ho reagito in quel modo. Mi sento un pesce piccolo che non si sa destreggiare bene in quel mare immenso che è la televisione e il mondo dello spettacolo in generale. Ho reagito così perché, da quando sono uscita dalla Casa, ho ricevuto attacchi e critiche continue per la mia storia con George e non stavo bene.

Insomma sarebbe stata la troppa pressione e le tante critiche per la sua discussa storia con l’altro ex-inquilino della casa di Cinecittà, il “principe” George Leonard appunto, a farle perdere le staffe reagendo in maniera stigmatizzante davanti alla trappola tesa dall’inviata de “Le Iene”. Un mondo troppo complesso quello dello spettacolo per chi si trova ad arrivarci per la prima volta? Potrebbe essere una valida scusante, ma quanti ci crederanno?