Carmen Russo è incinta a 53 anni. La ballerina, attrice negli anni ’80 di numerosi b-movie che hanno fatto storia, ha annunciato il lieto evento in un’intervista a Chi, un po’ come aveva fatto nei giorni scorsi Belen Rodriguez. Il padre è naturalmente Enzo Paolo Turchi, il fortunato ballerino da sempre nelle grazie della Russo, e quindi suo compagno di vita da moltissimi anni.

Galleria di immagini: Carmen Russo

Pare che alcune persone abbiano contestato l’età in cui Carmen Russo ha deciso di concepire un bambino con Enzo Paolo Turchi, ma a quanto sembra i due ci stavano provando da tempo, finché non hanno deciso di ricorrere alla fecondazione assistita. Certo, a 53 anni non si è nel fiore degli anni, ma l’età media si è molto allungata e – va detto – chiunque vorrebbe una mamma esplosiva come Carmen Russo.

Carmen Russo, già al quarto mese di gravidanza e quindi dovrebbe partorire intorno al prossimo marzo, ha raccontato:

«Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita. So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti.»

Ancora non si conosce il sesso del nascituro, che prenderà il nome di un santo o di una santa cui i due ballerini sono devoti. Tutti e due appaiono felicissimi e con il solo rimpianto di aver dedicato troppo tempo al lavoro: ma il destino a volte è eloquente, è arrivato il momento giusto per Carmen Russo per fare la mamma. Ogni donna ha delle tempistiche e delle modalità diverse, queste sono le sue e vanno rispettate.

Fonte: Ansa.