Il noto regista Roman Polanski, dopo le vicissitudini giudiziarie che lo hanno visto coinvolto negli ultimi anni, è tornato al lavoro con “Carnage”, un film drammatico in fase di post produzione.

Empire Online ha pubblicato le prime immagini ufficiali del film, diretto e scritto dallo stesso regista. Trasposizione cinematografica di “God of Carnage”, spettacolo teatrale di successo di Yasmina Reza, la storia si ambienta originariamente a New York, ma a causa dei problemi legali del regista, il film è stato girato a Parigi, dove negli studios della SBS sono state riprodotte le location newyorkesi.

Galleria di immagini: Roman Polanski, Carnage

Protagonisti sono due coppie che una sera si ritrovano per discutere del comportamento dei loro rispettivi figli, che sono rimasti coinvolti in una rissa a scuola. Se i ragazzi riescono a risolvere i loro diverbi facilmente, questo non vale per i genitori. Infatti, ogni coppia attacca le capacità genitoriali degli altri per poi scoprire le problematiche interne dei rispettivi matrimoni.

Il film vanta un cast d’eccezione: i premi Oscar Kate Winslet, Christoph Waltz e Jodie Foster insieme a John C. Relly. Nonostante la trama sembri seriosa e claustrofobica, in una recente intervista Jodie Foster ha dichiarato:

“Accade tutto in tempo reale, quindi il film racconta in sostanza 1 ora e 45 minuti di negoziazioni tra due coppie di genitori, e di come le cose vadano a finire male. Un po’ come “Chi ha paura di Virginia Woolf?”, solo più divertente. C’è molta arguzia.”

“Carnage” non ha ancora una release ufficiale, ma si prevede che arriverà nei cinema alla fine dell’anno.