Carolina Herrera ha da poco portato in passerella la nuova splendida collezione Resort 2013, fatta di stampe floreali e capi retrò per un’eleganza senza tempo.

Per la prossima stagione estiva, la stilista ha puntato molto su stampe vivaci e giovani, abiti dal design chic e ultra femminile per sottolineare la silhouette e per non passare sicuramente inosservate.

Come la stessa Carolina Herrera afferma, la nuova collezione esprime femminilità e fascino attraverso il colore ed è contraddistinta da un elemento di divertimento in ogni pezzo.

In effetti è davvero una collezione estrosa, fatta di pois, stampe optical, geometriche e floreali; ricca di toni pastello come il giallo, l’azzurro, il rosa e originali giochi bicolor.

I tessuti sono soffici e leggeri come seta e chiffon che trovano la loro massima armoniosità sui meravigliosi abiti da sera caratterizzati da profondi scolli a V e maniche adornate da elementi strutturati.

La collezione Resort 2013 firmata Carolina Herrera comprende, inoltre, splendidi e originali abiti da cocktail contraddistinti da tanti colori vivaci e da forme deliziose.