Carolina Herrera presenta la nuova collezione scarpe per l’autunno inverno 2012 2013, ricca di tacchi alti e colori vivaci per ravvivare la fredda stagione.

Il fashion brand più popolare dello star system, famoso per aver disegnato l’abito da sposa della bella Kristen Stewart per l’ultimo capitolo della saga vampiresca Twilight, ha dato il meglio di sé per conquistare ancora una volta le fashion victims.

Contrasti di colore come magenta e verde e colorblock come rosso, viola e verde li troviamo nelle mary jane a punta stretta. Colori pastello nella linea di décolletés che troviamo anche in versione decisamente chic in elegante pizzo o in pelle di serpente.

Gli stivaletti chiusi da stringhe sono proposti in tonalità luminose come blu cobalto e viola; splendidi i sandali open toe in pelle metallizzata o i sandali gioiello con fiocco in Swarovski.

Carolina Herrera conclude la collezione scarpe autunno inverno 2012 2013 con pumps tango con t-bar centrale, proposte in bicolor con punta in contrasto e ballerine con un trend che sta prendendo sempre più piede, le punte cap-toe, in colori e materiali diversi rispetto al resto della scarpa.