Dopo aver trovato una sua dimensione professionale, come valletta e attrice, l’ex gieffina Carolina Marconi, 31 anni, convolerà a nozze questo pomeriggio alle 18, con rito civile in una delle più suggestive strutture ricettive del Salento.

Ma perché sposarsi nell’estremo lembo d’Italia? È presto detto: il futuro marito è Salvatore De Lorenzis, 38 anni, di Racale in provincia di Lecce, che possiede un’azienda di slot machine e pare sia presidente di una squadra di calcio locale. La soubrette venezuelana lo sposerà in questa tenuta ottocentesca alla presenza di duecento invitati.

In un’intervista a “Chi”, Carolina Marconi ha raccontato:

Ho detto sì al mio fidanzato Salvatore De Lorenzis. Io e Salvatore stiamo insieme da circa quattro mesi e due settimane fa mi ha chiesto di sposarlo. Al momento gli ho detto: ma tu sei pazzo. Poi, però, ho raccolto la sfida e in nove giorni ho organizzato tutto. Ci siamo conosciuti a un evento dove facevo la madrina e è stato colpo di fulmine: è la mia anima gemella. Prima di lui non avevo mai pensato al matrimonio. Per ora, però, ci sposiamo solo con il rito civile: io sono molto religiosa e prima di sposarmi in chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni.

La Marconi fu argomento di gossip anche nella casa del Grande Fratello: intraprese infatti una casta relazione con il dj Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee.