Cary Elwes, attore inglese che nel corso degli anni ha interpretato molte pellicole, senza essere mai oggetto di gossip, pur essendo abbastanza noto e di bell’aspetto, tornerà a recitare nel nuovo film della saga di Saw, l’horror che ha un protagonista nascosto, ossia il killer L’Enigmista.

Infatti sono ormai insistenti le voci che confermerebbero che Elwes, che nel primo episodio aveva il ruolo del dottor Lawrence Gordon, sia stato già contattato per il settimo film della serie, che sarà in 3D.

Questa volta nel film si parlerà di come un gruppo di sopravvissuti all’Enigmista, per superare il trauma, si rechi da un guru, tale Bobby Dagen, uomo che, però, nasconde qualcosa di poco rassicurante e di terrificante. Quindi, l’orrore continuerà…

Nel cast, oltre al confermato Elwes, ci saranno l’immancabile Tobin Bell (che intrepreta il terribile Enigmista), Costas Mandylor, Shauna Macdonald, Betsy Russell, Gina Holden, Chad Donella, Johnny Yong Bosch e il film in Usa dovrebbe già uscire il 22 ottobre.