Per apparecchiare la tavola in maniera originale, arrivano da Casa Bugatti posate colorate con collezioni per tutti i gusti e prezzi per tutte le esigenze.

Le posate colorate, infatti, sono l’ideale per portare un tocco di allegria alla tavola di tutti i giorni, come pure sfumature sofisticate delle tinte di tendenza nelle occasioni più importanti, in cui la tavola è apparecchiata a regola d’arte, con tanto di decorazioni, segnaposto eleganti e centrotavola, magari da coordinare proprio in base al colore delle posate.

Le proposte di Bugatti, brand noto per prodotti per la tavola e accessori per la cucina, posate e piccoli elettrodomestici, hanno una forte carica innovativa e un design originale.

Tra le ultime novità ci sono le linee Pois e Zebra, che interpretano con l’estetica del legno alcune delle collezioni di posate Bugatti più amate, con finitura in tonalità acero e mogano e decoro a pois o a righe, e ancora il nuovo colore grigio perla delle posate Aladdin, che si aggiunge all’ampia gamma cromatica (in termini di colori e finiture, con ghiera cromata, dorata o brunita).

Vediamo, allora, le proposte di Casa Bugatti per le posate colorate, con varie collezioni, tutte diverse ma altrettanto pratiche, lavabili in lavastoviglie, e i relativi prezzi.

Galleria di immagini: Casa Bugatti posate colorate, collezioni, prezzi e foto

  • Posate Pois: dall’Ufficio tecnico Bigatti un design allegro, divertente per posate in acciaio inox 18/10, spessore 2,5 mm e manico composto da due strati solidi (ABS) che diventano corpo unico, con un cuore interno che dà vita ai decori a pois. Disponibile in 11 tonalità, dal fucsia al verde mela, dal nero al tabacco. Prezzi: cucchiaio 5,65 euro; forchetta 5,65 euro; coltello 5,95 euro; cucchiaino 4,65 euro.
  • Posate Zebra: altra novità che fa coppia con le posate Pois in quanto a caratteristiche, ma il risultato finale è un simpatico decoro zebrato. Prezzi: cucchiaio 5,65 euro; forchetta: 5,65 euro; coltello: 5,95 euro; cucchiaino: 4,65 euro.
  • Posate Glamour: colori brillanti e trasparenti rendono uniche le poste Glamour, disegnate da Virgilio Bugatti e realizzate in acciaio inox 18/10, spessore 2,5 mm e manico in SAN trasparente con sfumature di colore. Colori disponibili: marsala, argento, oro, nero pino, rosso granata, verde, tabacco, avorio, giallo, arancione, lilla, rosso, azzurro, blu, grigio. Prezzi: cucchiaio 4,65 euro; forchetta: 4,65 euro; coltello: 4,95 euro; cucchiaino: 3,95 euro.
  • Posate Cristallo: l’eleganza ha mille facce e le posate Cristallo di Virgilio Bugatti le portano tutte sulla tavola. Realizzate in acciaio inox 18/10, manico in PMMA e ghiera cromata, dorata o argento antico, si declinano in colori raffinati come il blu, il verde, il rosso, il tabacco, e sono disponibili anche trasparenti. Prezzi: cucchiaio 7,90 euro; forchetta 7,90 euro; coltello 9,20 euro; cucchiaino caffè 5,70 euro.
  • Posate Country: realizzate in acciaio inox 18/10, manico in acrilico e ghiera con finitura cromata, le posate Country sono caratterizzate da un effetto madreperla dal sapore vintage, disponibile in onice, bianco, avorio e nero. Prezzi: cucchiaio 8,90 euro; forchetta 8,90 euro; coltello 8,90 euro; cucchiaino caffè 6,50 euro.
  • Posate Aladdin: per tavole sofisticate, per serate magiche, per persone speciali, le posate Aladdin sono realizzate in ALC/ghiera cromata, posata in acciaio inox 18/10, manico in acrilico. Originale il design merito di A. Dolcetti e dell’Ufficio Tecnico Bugatti. Prezzi: cucchiaio 8,50 euro; forchetta: 8,50 euro; coltello: 9,50 euro; cucchiaino: 6,50 euro.