La signora Darian Darling, una dell’entourage di Lady Gaga, ha esaudito il suo sogno di avere una casa che farebbe invidia a ogni Barbie. Mura fucsia, bambole a grandezza naturale tra una poltrona e una porta, tortine lillà, Jem e le Hologram, Wonder Woman e Betty Boop ovunque.

Darian Darling, sconosciuta ai più, per far parte della cricca di Lady Gaga è evidente che deve avere un gusto speciale. E infatti il suo appartamento di New York lo dimostra. Blogger e truccatrice, tra le altre cose, Darian ha una passione furiosa per le Barbie, il rosa shocking e gli oggetti vintage.

La sua stanza preferita è la camera da letto: Audrey Hepburn sulla parete rosa pallido, poltroncine vintage trovato su eBay con imbottiture rosa acceso, è lei stessa a descriverla:

È diventata il mio piccolo santuario. Credo negli insegnamenti feng-shui secondo cui non dovrebbero esserci oggetti elettronici dove dormi, solo libri. La camera ha così tanta luce naturale che posso girare con la mia vestaglia di seta ed essere semplicemente favolosa.

Sulle sedie dice:

Le sedie antiche della mia camera sono pezzi vintage del 1800 e hanno ancora il velluto originale. Quando le ho viste su eBay, sapevo che erano un investimento considerevole, ma dovevo averle!

Sul bagno c’è stato invece qualche problema, ed è ancora la stanza più imbarazzante della casa, secondo la stessa Darian. Il problema è che è giallo, e quindi ha potuto addobbarlo solo con qualche Wonder Woman. Oltre a essere ovviamente un tipico bagno newyorchese, quindi piccolo e senza vasca.

Il consiglio per chiunque si stia preparando ad ammobiliare il proprio appartamento?

Dipingi la tua camera da letto di un colore con cui stai bene nuda.