Per un’estate all’insegna dell’originalità Cesare Casadei propone la nuova collezione “Fontana”.

Le scarpe Casadei Fontana Collection sono contraddistinte da un senso di tridimensionalità geometrica, ottenuta da profonde strutture in legno levigato e acciaio che ne slanciano la struttura.

La nuova linea di calzature per l’estate 2012 sottolinea la grande esperienza artigianale del brand che si distingue da oltre 50 anni per alta qualità, design e lusso.

Il tacco e il plateau della zeppa Fontana sono realizzati in legno o sughero, ricoperti da un film lucido; la struttura all’interno è laccata in colori contrastanti come arancio, fucsia, giallo o argento che regalano alla scarpa un particolare effetto prospettiva.

Listini fluorescenti si intrecciano, abbracciando il collo del piede creando un effetto davvero strepitoso. I cinturini li troviamo sia in pelle di vitello che in pvc trasparente, bordati neon.

Le scarpe Casadei Fontana Collection sono un perfetto connubio tra innovazione della forma e ricercatezza del design, un gioco di tridimensionalità per un look all’insegna del glamour.