Casadei, la nota casa di scarpe italiana con store in gran parte dell’Europa, ha creato in vista dell’estate una capsule collection che piacerà a molte fashion-addicted e non solo. La nuova proposta è Jelly, una linea di infradito dai colori sgargianti, come il rosa, il verde, l’arancione e il giallo, tutti ultra fluorescenti.

La particolarità di queste divertenti {#scarpe} infradito di Casadei è che sono state create interamente in pvc, mentre come forma ricalcano quella dell’iconico sandalo ultrapiatto, con una decorazione sul fronte: pietre dagli stessi colori fluo, applicate nei castoni neri e borchiati. Un’idea perfetta per trascorrere questa estate ormai alle porte, con delle calzature comode, classiche, ma particolari sia nel colore che nelle decorazioni. Un must che tantissime donne non si lasceranno scappare.

Ultimamente è in voga il trend dei colori fluorescenti, che ritornano a gran richiesta come i colori dell’estate: soprattutto accessori e scarpe sono preferiti dalle donne, perché permettono di dare al look quel tocco in più che va a renderlo particolare, senza esagerare. Inoltre, se durante la primavera non sembra ancora il caso di osare con il fluo, è buona norma ricordarsi che durante l’estate questi colori stanno molto bene con l’abbronzatura che, grazie all’accostamento, ne viene fuori esaltata al massimo.

Fonte: Ansa