Casadei, nota azienda calzaturificia italiana guidata dal direttore creativo Cesare Casadei, ci presenta una nuova linea della collezione autunno inverno 2012 2013: la Pin-Up Collection.

Le décolletés Pin-up rappresentano le scarpe più seducenti della collezione invernale, caratterizzate da lavorazioni esclusive e rigorosameente made in Italy.

I materiali per la realizzazione di queste splendide calzature sono il massimo della ricchezza e della purezza: pelle e camoscio morbido.

Anche i colori che le caratterizzano sono ricercati e unici, riflessi di tonalità fino ad oggi solamente immaginate: rosa afrodite, rosso eros e viola iris, per poi passare attraverso i toni metallici dell’oro, argento e bronzo, ricchi di bagliori futuristici. Colori che messi insieme sembrano formare un arcobaleno ad intarsio.

Le décolletés Pin-Up di Cesare Casadei sono caratterizzate da un scollo montante aggraziato dal tacco alto. Le troviamo anche in versioni più audaci come in rete di pelle con rouche che adorna la caviglia o in vernice.

La Casadei Pin-Up Collection è disponibile in tutte le boutiques del brand.