Casadei, marchio noto anche all’estero per la sua qualità tutta italiana, ha presentato la nuova collezione di scarpe tutta dedicata alla primavera-estate 2012 scarpe: accese e brillanti sono le tonalità usate per la stagione calda, per una scarpa che non può certo passare inosservata.

Scarpe dai tacchi vertiginosi per una calzatura che sa lasciare senza fiato e riprende il mood presentato anche nelle collezioni precedenti, dove il colore è messo in primo piano come dettaglio fondamentale del quale non si può fare almeno. Decolléte in vernice con plateau rendono maggiormente comode e portabili i vertiginosi tacchi, dallo stiletto a un divertente retrò in stile anni settanta fino all’intramontabile zeppa, scelti per la nuova linea, esempio di femminilità vivace e glamour insieme alle stampe {#animalier}.

Verde, arancio, fucsia e giallo sono i colori che confermano una scelta per Casadei che desidera lasciare il segno; ovviamente, con una scarpa così vistosa ed eccentrica, anche un look rigoroso e sobrio acquista carattere, focalizzando l’attenzione in particolare sui nuovissimi modelli del brand. Niente viene lasciato al caso, grazie a una scelta accurata dei materiali e dei dettagli da parte del calzaturificio italiano, creando un ottimo connubio tra comodità e stile sempre alla moda per una scarpa che diventa anche da collezionare per chi ama indossare sempre qualcosa di originale.