Per tutti i dandy metropolitani tifosi dei New York Yankees c’è una bella sorpresa. La squadra di baseball statunitense ha collaborato con Swarovski per dar vita ad un casco da moto molto particolare.

La bellezza del casco risiede nelle sue caratteristiche estetiche tanto esclusive e insolite da non passare di certo inosservate. Il lussuoso elmetto infatti è completamente nero con il leggendario logo del team newyorkese sulla parte frontale e la dicitura “Yankees” sul retro, entrambi realizzati con cristalli Swarovski neri.

Chiunque avesse intenzione di acquistarlo deve però sapere che reperirlo non è semplicissimo, d’altronde si tratta di un pezzo esclusivo e ricercato. Infatti l’elmetto è prodotto in edizione limitata, ma non è tutto: può essere acquistato solo a Parigi presso le gallerie Lafayette Homme ad un prezzo di circa 350 sterline.

Perciò i tifosi e gli appassionati di oggetti unici dovranno affrettarsi, perché siamo sicuri che andrà a ruba. Per chi avesse voglia di ricevere maggiori informazioni o avere notizie sulla disponibilità in negozio del casco ecco il numero di telefono della galleria parigina sempre a disposizione dei clienti: +33-142-823456.