Il caso Marrazzo sarà analizzato a Annozero, in onda questa sera alle 21.05 su Rai Due. Michele Santoro e la sua squadra di giornalisti tornano nuovamente su un argomento di scottante attualità, dopo l’affare Berlusconi-Daddario.

La puntata si chiamerà “Ricatti” e gli interrogativi che verranno posti agli ospiti saranno i seguenti: la vita privata di un uomo politico è solo tale o è soggetta a giudizi morali da parte dei cittadini? Ci sono retroscena da portare alla luce nella vicenda dell’ex Governatore della Regione Lazio?

Durante il dibattito in studio verrà mostrata l’inchiesta di Stefano Bianchi, Corrado Formigli, Giulia Bosetti e Luca Bertazzoni, i quali hanno ricostruito i passaggi salienti del caso attraverso interviste esclusive ai testimoni.

In studio, ci saranno Debora Serracchiani del Partito Democratico, Francesco Storace, segretario de La Destra ed ex Presidente della Regione Lazio e i giornalisti Maurizio Belpietro e Antonio Polito.

Non mancheranno Marco Travaglio, fresco di contratto RAI, e il vignettista Vauro. Sorprese all’orizzonte per il programma più controverso della TV? Magari, una telefonata del Premier, dopo il colpo di scena di martedì a Ballarò? Mai dire mai.