Si è rivelato un tormentone lo scherzo ideato da Le Iene ai danni della modella Nina Moric, andato in onda a “Scherzi a parte” lunedì 19 gennaio. Ingannata da un’aspirante fidanzato , ovviamente bello e milionario, la Moric in topless ha mostrato alle telecamere nascoste i suoi quattro capezzoli.

Nessun problema per la modella mostrarsi a seno nudo, ma in una intervista a “Vanity Fair” ha voluto fare delle puntualizzazioni sul montaggio scorretto del filmato andato in onda, in cui alcune scene sarebbero state tagliate:

“Non sono una persona esibizionista, la malizia sta negli occhi di chi guarda. L’ho fatto per fare sentire l’altra persona a suo agio, tutto questo non si è visto perché alcune scene sono state tagliate ma si era creata una situazione d’imbarazzo e io ho deciso di mostrarmi per smorzare la tensione. Di certo non l’ho fatto per mostrare il mio seno, per quello ci sono ancora in giro tanti miei calendari. E poi si figuri se volevo parlare del mio problema in televisione. Mi dispiace che siano venute fuori due cose non vere: non sono una che si innamora ogni due secondi e non sono mai stata con un uomo ricco. Non sono un’arrivista, sono rimasta a vivere in Italia solo per amore. E mi sono sempre mantenuta da sola”.

Delusa dal gossip che impregna il mondo televisivo, Nina Moric pensa addirittura di abbandonare la tv e dedicarsi alla musica, sua grande passione:

“Vorrei andare via dall’Italia, magari a Londra. In un posto in cui non sono conosciuta solo per il gossip, mi piacerebbe poter avere un’altra possibilità”.

Foto: Infophoto