Catching Fire, secondo capitolo di Hunger Games, uscirà al cinema tra pochi mesi: il 22 novembre 2013 è la data fatidica per rivedere Jennifer Lawrence su grande schermo infiammare gli animi dei distretti sottomessi a Capitol City.

=> Guarda i video dal set di Catching Fire

Galleria di immagini: Catching Fire: prime still

La produzione sta sfruttando al meglio la promozione del film, centellinando immagini e poster ufficiali. Da poche ore, infatti, è stato rilasciato il teaser poster di Catching Fire, immagine ufficiale che identificherà la locandina del film. La fenice già presente in Hunger Games diventa ora sempre più importante e imponente, tanto da riempire l’intero poster avvolta da una fiamma abbagliante.

È questo il simbolo di Katniss Everdeen, interpretata da un’attrice giovane e che sa già difendersi bene nel panorama hollywoodiano contemporaneo. Jennifer Lawrence sembra essere una ragazza di fuoco nel film e, più ingenerale, nel lavoro. Pur essendo il volto dell’eroina di una saga, l’attrice ha dimostrato di non essere rimasta ancorata alla parte: lo dimostra il Golden Globe assegnatole come Miglior attrice protagonista in una commedia.

=>Guarda le foto di Jennifer Lawrence in Catching Fire

Possiamo già immaginare che Catching Fire sarà un film esplosivo, sia nei temi che nei modi: la trama del film ci racconta di una rivoluzione, la cui scintilla partirà proprio dall’azione di Katniss; la bella vincitrice degli Hunger Games aveva già saputo mostrare la sua forza, sconvolgendo le regole del reality. Jennifer Lawrence sembra avere il temperamento più adatto a un ruolo del genere, in una saga che, almeno sinora, ha dimostrato di essere di ottima qualità.

Di seguito, il teaser poster di Catching Fire.

Catching Fire

Fonte: BadTaste