Catching Fire, il seguito dell’acclamatissimo Hunger Games, è in piena produzione da metà settembre, quando avevamo visto le prime foto di Jennifer Lawrence nei panni dell’eroina Katniss Everdeen. E da una settimana le riprese vanno avanti nel centro di Atlanta, da cui sono arrivati i primi scatti dai set.

Galleria di immagini: Catching Fire: foto dai set di Atlanta

Catching Fire vedrà le mosse dei protagonisti Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, alias Peeta Mellark, in giro per i 12 distretti di Panem come vincitori, per chiudere il Tour a Capitol City, dove si terrà una grande festa. A questo proposito sono uscite le prime foto da un palazzo di Atlanta che sembra proprio il set delle scene della festa.

Ma Catching Fire include anche, e soprattutto, la 75esima edizione degli Hunger Games, edizione speciale che si tiene ogni 25 anni, con un altro Reaping di fronte al Palazzo di Giustizia. E altre foto sono arrivate dal set in questione, ancora in costruzione.

Oggi invece verranno girate delle scene sul tetto del Marriott Marquis, ad Atlanta, dove durante il weekend hanno costruito un palco e una passerella, anche se non si sa ancora di quali scene si tratti. Intanto anche Lenny Kravitz, alias Cinna, è arrivato ad Atlanta, da cui ha postato lui stesso una foto via Twitter insieme a Woody Harrelson, Haymitch. Le riprese andranno avanti ad Atlanta fino a dicembre, per poi spostarsi alle Hawaii per i fatidici Hunger Games, da cui speriamo continuino ad arrivare foto.

Fonte: OnLocationVacation, Badtaste