Catching Fire è ufficialmente partito: anche la protagonista Jennifer Lawrence si è unita al resto del cast, compresi ovviamente Josh Hutcherson e Sam Claflin, che abbiamo visto lo scorso giovedì. E ora anche Philip Seymour Hoffman, pronto per le riprese ad Atlanta.

Catching Fire ha attirato un numero ancora maggiore di star. Dopo il primo capitolo, Hunger Games, con giovani attori talentuosi come Jennifer Lawrence a interpretare l’eroina Katniss Everdeen e Josh Hutcherson nei panni di Peeta Mellark, e star come Woody Harrelson e Stanley Tucci, si è unito un attore del calibro di Philip Seymour Hoffman, nei panni di Plutarch Heavensbee, uno dei Game-maker.

Galleria di immagini: Catching Fire: Jennifer Lawrence e il cast sul set

Gli attori avvistati finora sul set indossano una specie di tutina nera con bande bianche, Jennifer e Josh inclusi ovviamente, che perciò dovrebbe dare un indizio su quali siano le scene che si stanno girando. E per chi non ha letto il secondo libro della saga di Suzanne Collins è meglio si fermi qui.

Il set in questione di Atlanta potrebbe essere sia quello della fase preparatoria alla 75′ edizione degli Hunger Games, oppure qualche scena ricostruita all’interno dell’arena vera e propria, che però sappiamo già sarà ambientata alle Hawaii. Ma vista la presenza di Seymour Hoffman, dovrebbero essere gli interni di Capitol City. L’autrice ancora una volta sarà molto presente nella preparazione di Catching Fire, e sembra sia già arrivata ad Atlanta insieme al resto del cast.

Fonte: Celebuzz