Per il momento Caterina Balivo si gode la sua bella gravidanza, giunta ormai al settimo mese, a Milano c’è già aria di primavera e lei passeggia per le strade della città con un cappottino premaman ed un Borsalino in testa, una mano sul suo bel pancione. Orgogliosa del suo aspetto fisico per niente appesantito a due mesi dal parto, ha voluto far sapere da Twitter che è prefettamente in forma: “Sono intatta! Solo pancia e tette molto gonfie”.

Caterina Balivo, che non vuole conoscere il sesso del nascituro, ma il suo compagno Giudo Maria Brera lo conosce ma non vuole rovinare la sorpresa alla sua compagna. Come tutti sappiamo, è tifosa sfegatata del Napoli, nello scorso campionato aveva promesso alla tifoseria che avrebbe fatto un strip elegante se la sua squadra del cuore avesse vinto il campionato, la cosa non è successa, dunque, niente spogliarello. Ma la sua fede calcistica vuole ricordarla con i nomi dei suoi beniamini:

“Se è maschio lo chiamo Cavani proprio e non dite che è il cognome… Lo so! Se è femmina Aurelia come De Laurentis”.

Caterina Balivo, accantonata dai palinsesti di mamma Rai per questa stagione, era rimasta piuttosto delusa quando alla presentazione dei palisensti non aveva visto il suo nome in nessun programma. Delusa abbastanza dall’azienda, soprattutto perchè i suoi programmi ottenevano degli ascolti interessati, era poi andata in radio con l’amico Alfonso Signorini, si dice pronta a riprendere il lavoro a settembre, forte del principo che le mamme danno vita ai figli, ma i figli non devono togliere la vita alle mamme.