Kristen Stewart ha avuto un altro fidanzato attore, prima di conoscere Robert Pattinson. Stiamo parlando di Michael Angarano, a lungo suo boyfriend nell’epoca pre-Twilight. A ritornare a parlare della ex coppia è stata però ora Catherine Hardwicke, la regista del primo film della popolare saga vampiresca.

Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno cominciato a uscire insieme subito dopo la rottura della giovane attrice da Michael Angarano, simpatico attore visto in film come “Quasi famosi”, “Gentlemen Broncos”, “Lords of Dogtown” e “Speak – Le parole non dette”, quest’ultimo interpretato proprio insieme alla Stewart, sua fidanzatina dell’epoca.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Parigi con Karl Lagerfeld

La regista del primo {#Twilight} Catherine Hardwicke, in una recente intervista, ha parlato del periodo delle riprese del film e di come Kristen si sentisse parecchio giù in quel periodo per la recente rottura. Riguardo all’ex dell’attrice Michael Angarano, la regista ha dichiarato:

«È un attore straordinario. Ha fatto Lords of Dogtown, uno dei miei film preferiti, quindi mi sentivo piuttosto male perché lo adoro e loro due erano una coppia davvero grandiosa.»

La Hardwicke rimpiange quindi l’ex coppia e vorrebbe rivederli insieme? Nonostante la nostalgia della regista, Kristen ora è più affiatata che mai con Robert Pattinson, sebbene negli scorsi giorni fossero circolate voci che davano i due in crisi. E chissà che la regista di Twilight non ne fosse contenta, sperando magari di rivedere la Stewart insieme al suo “preferito” Angarano.

Fonte: E! Online