Sono sempre di più le amanti delle gambe nude tutto l’anno, anche in pieno inverno, e, per quanto possa essere elegante indossare una gonna sotto al ginocchio con le gambe nude – o al massimo con una calza velata – ciò che sicuramente non è gradevole è vedere le gambe bianche, tipiche della stagione fredda.

Caudalie pensa a tutte coloro che amano esporre le gambe in qualunque periodo dell’anno oppure che non amano prendere il sole, non ne hanno tempo o magari in vacanza non ci sono proprio andate, che non amano l’abbronzatura finta dell’autoabbronzante, ma non rinuncerebbero mai ad apparire belle: Jambes Divines è la soluzione per avere gambe con un delizioso colorito estivo, senza che nessuno si accorga del vostro segreto.

Jambes Divines è un fluido corpo colorato dalla texture ultra leggera che dona un effetto abbronzatura semplicemente massaggiandolo sulle gambe.

Si asciuga velocemente, è adatto a tutte le carnagioni perché si adegua alla tonalità di pelle su cui viene applicato ed ha inoltre un potere di attivazione dell’abbronzatura, stimolando giorno dopo giorno la melanina.

Si applica su pelle pulita e si elimina con una semplice doccia.

Contiene il 92,8% di ingredienti di origine naturale, tra cui Olio d’uva ed estratto di Carrubo.

Jambes Divines fa parte della Collezione Divina di Caudalie composta inoltre da Olio Divino, Scrub Divino e Candela Divina.