La manicure più simpatica del 2012, che ci farà compagnia con i suoi colori e la sua texture 3D, è la Bubbles Manicure – o Caviar Manicure – e Pupa per la primavera 2013 propone sei romantiche nuances in limited edition.

I nuovi smalti dalle tonalità pastello si ispirano ai Macarons, deliziosi dolcetti francesi apprezzati non solo per il loro gusto, ma anche per i moltissimi colori che li caratterizzano.

I Bubbles Nail Polish sono composti da uno smalto Lasting Color, best seller Pupa, e da perline colorate Bubbles, contenute separatamente in un altro flacone.

Ad accompagnare il duo, anche un piccolo vassoio di plastica morbida, indispensabile per un facile utilizzo delle perline.

Come realizzare la Bubbles Manicure di Pupa?

- applicate una base specifica Pupa per proteggere l’unghia e garantire una lunga durata del colore

- applicate lo smalto Lasting Color su tutta l’unghia e lasciatelo asciugare completamente per 5 minuti

- applicate un’altra passata di Lasting Color e, prima che si asciughi, versate l’unghia una cascata di perline, posizionando il vassoio di plastica sotto all’unghia. Premete e compattate le perline. Lavorate su un’unghia alla volta e lasciatele asciugare per 15 minuti e passate uno strato leggero di top coat solo sulle punte.

I nuovi colori sono: 007 Blueberry Bubbles, 008 Strawberry Multicolor Bubbles, 009 Mandarine Orange Bubbles, 010 Lemon Bubbles, 011 Pistacchio Bubbles e 012 Ici Mint Multicolor Bubbles.