C’è posta per te” cerca di bissare il successo dello scorso sabato con ospiti come al solito d’eccezione. Dietro la busta di Maria De Filippi, stavolta, ci saranno infatti l’attore Luca Argentero e la cantante Alessandra Amoroso.

Nella scorsa puntata la presenza dell’attore Gabriel Garko e del calciatore David Beckham era riuscita a conquistare il 26,21% di share, con 5 milioni di spettatori, stravincendo contro Rai 1, che invece aveva registrato dieci punti percentuali in meno di share.

Sarà la formula di Maria De Filippi a essere vincente: lo show è un mix di sentimenti e di risate, attraverso gente comune che vuole dire qualcosa a qualcuno che per lui o lei è importante, oppure comunicare e incontrare personaggi famosi.

Spesso, i personaggi televisivi sono stati la chiave di volta di questo successo, come le apparizioni dei comici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ma stavolta Maria vuole riprovarci con qualcuno che conosce bene, la cantante Alessandra Amoroso, vincitrice di “Amici”, che presenterà per l’occasione il suo nuovo album “Il mondo in un secondo“.