Maria De Filippi punta sulla simpatia dei suoi ospiti. Consapevole che sono questi una delle chiavi del successo dei suoi programmi, ospita stasera a “C’è posta per te” la comica Geppi Cucciari e il presentatore Paolo Bonolis.

Entrambi sono coinvolti in una delle storie che saranno raccontate nel corso di “C’è posta per te”: i due si confronteranno probabilmente con loro fan, anzi può darsi, dati i cliché della trasmissione, che si trovino faccia a faccia con piccoli fan che vogliono incontrare i loro miti.

Paolo Bonolis e Geppi Cucciari sono molto amati infatti dai bambini: la seconda per il suo ruolo di comica, anche se programmi come Zelig, da cui ha iniziato, e “Victor Victoria”, cui lavora attualmente su La7 accanto a Victoria Cabello, non siano esattamente destinati ai più piccoli.

Il primo, invece, viene da una lunga esperienza coi piccoli telespettatori: Bonolis esordì infatti con “Bim bum bam”, intrattenimento pomeridiano di Italia 1 per bambini con cartoni animati e sketch, mentre ora conduce per Canale 5, tra le altre cose, “Chi ha incastrato Peter Pan?“.

Maria De Filippi, infatti, il prossimo giovedì ricambierà la visita a “Chi ha incastrato Peter Pan?”, nell’attesissima puntata in cui sarà ospite anche l’attrice argentina Brenda Asnicar, che interpreta Antonella ne “Il mondo di Patty”.