Il Cebit, oltre ad aver ospitato il lancio ufficiale di notebook e palmari di ultima generazione, è stato anche l’occasione per presentare accessori curiosi e spesso anche caratterzzati da dettagli preziosi.

Esempio eclatante è, in questo senso, il mouse wireless GM-M7800S di Gigabyte.

Si tratta infatti di un mouse che, oltre ad avere buone qualità tecniche, ha quel tocco di lusso in più che porta i media a parlarne volentieri.

GM-M7800S vuole dare un tocco fashion al nostro banalissimo PC. È infatti interamente rivestito in pelle di ottima qualità e impreziosito da 5 cristalli Swarovski, che donano all’intero oggetto un allure davvero affascinante.

Naturalmente GM-M7800S non è solo bello esteticamente, ma ha anche delle buone qualità tecniche, come la risoluzione a 4.000 dpi che garantisce ottime prestazioni di gioco, i 5 tasti programmabili e una chiave supplementare che consente di modificare le risoluzoni già programmate.

GM-M7800S è inoltre dotato di un’alta capacità di laser tracking, che gli consente di essere utilizzato anche a 10 metri di distanza grazie alla tecnologia wireless da 2,4 GHz.