E’ ormai tradizione che Cecilia Rodriguez arrivi con il suo commento alle vicissitudini della sorella famosa Belen, ed è sempre così. Nelle cronache rosa lei è presente esclusivamente in queste occasioni. Così è stato per qualsiasi avvenimento, da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, dalla gravidanza finita male alla rottura con l’ex paparazzo dei vip.

Cecilia Rodriguez vive all’ombra di sua sorella, sono molto legate e sta cercando in ogni modo di seguire la sua carriera, per il momento non ci è ancora riuscita. Nei mesi scorsi c’era stata maretta fra le due sorelle a causa di Fabrizio Corona. Belen era furiosa, non andava molto a genio che Cecilia Rodriguez continuasse a avere rapporti con l’ex compagno. Poi le cose sono state chiarite. In attesa di brillare di luce propria, vive la vita di sua sorella, e parla della gravidanza di Belen Rodriguez, ormai diventata ufficiale.

Ospite di Mattino Cinque, Cecilia Rodriguez conferma che la nascita del bambino arriverà fra la fine di marzo e l’inizio di aprile del prossimo anno. Pare che sia un maschietto al quale è destinato il nome di Santiago.

Ed arriverebbe anche la notizia che i due prossimi genitori si sposeranno:

Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco. E’ molto felice. Ha raggiunto tutto quello che voleva. Ha trovato l’amore. Era la persona che aspettava da tanto tempo. Sono cose che si capiscono immediatamente. Si sente male… ha continui cambiamenti di umore, ha le nausee ma non le dà fastidio più nulla.

Belen Rodriguez ha avuto un malore, è la notizia di queste ultime ore, non pare essere nulla di grave ma, per precauzione, ha dovuto rinunciare alla partecipazione a’ Quelli che il calcio’, ospite di Victoria Cabello.