Cecilia Rodriguez contro Fabrizio Corona. La soubrette, sorella di Belen Rodriguez, si sta impegnando per difendere la famiglia, dopo che è stata per numerose volte – e suo malgrado – il nodo della discordia tra i due ex fidanzati. Ne emerge un’immagine molto ingenua di Cecilia, come fosse una sorta di pedina di Corona. Anche se i complottisti potrebbero analizzare i fatti per supportare la teoria secondo cui il fidanzamento tra Belen e Stefano De Martino sia tutta una montatura pubblicitaria.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

Difficile pensare però che Fabrizio Corona, con tutti i guai giudiziari che sta affrontando (non ultima la denuncia per la sottrazione dell’auto dell’ex), si possa concentrare anche su un simile “progetto”, inoltre ci sono troppe persone coinvolte che dovrebbero mantenere il segreto: la teoria del complotto in questo momento non ha molto senso. Tanto più che Belen Rodriguez è persino incinta e la sorella Cecilia Rodriguez cerca di difendere questo status, affinché Belen non abbia ulteriori preoccupazioni.

Così Cecilia Rodriguez, in un’intervista a Di Più, ha dichiarato:

«Da quando mia sorella si è legata a Stefano De Martino, Fabrizio è cambiato, sta dicendo in giro cose brutte sul conto di Belen. Si dimentica, nel parlare di lei, che parla di una donna incinta, e che ora più che mai meriterebbe solo di stare tranquilla. Per molto tempo Corona ha continuato a usare la macchina di mia sorella, prendendo multe a ripetizione. Quando Belen ha chiesto di riaverla, lui gli ha risposto: fai quello che vuoi, tanto non te la ridò. E lei lo ha denunciato, l’unica cosa che poteva fare. Ora l’auto è tornata nel garage della casa in cui abito con Stefano e Belen.»

In altre parole Cecilia vive con Stefano e Belen, ma questo non le ha impedito di lavorare per Corona e di essere testimonial anche per Mia Bag, le borse con la farfallina che Belen ha tatuato sull’inguine e che è stato registrato come marchio dal socio di Corona Mirko Scarcella. Né ha impedito a Cecilia di far trapelare la notizia della gravidanza di Belen che è comparsa sul portale di Corona e Scarcella Social Channel. Cecilia continua a essere, anche se in sordina, l’ago della bilancia tra i due ex, che in quanto tali se le stanno cantando e suonando pubblicamente. Niente di nuovo, dato che anche il loro amore si è svolto sotto i riflettori.

Fonte: Corriereweb.