Nei mesi passati si è parlato molto di Cecilia Rodriguez, sorella della famosa showgirl Belen: la giovane ragazza avrebbe dovuto partecipare ad alcuni programmi in Rai ma, a causa di un equivoco, sarebbe stata esclusa dalla televisione pubblica:

“Per colpa di un terribile equivoco, mi hanno fatto passare per quella che non sono. È vergognoso. Mi hanno cancellato da due programmi in Rai”.

Galleria di immagini: Cecilia Rodriguez

I problemi sono nati da alcune intercettazioni tra Fabrizio Corona, fidanzato di Belen Rodriguez, e un suo collaboratore in un’inchiesta a Napoli su un giro di banconote false e prostituzione: dalle telefonate sembrava che il fotografo parlasse di prestazioni sessuali a pagamento da parte di Cecilia.

In realtà, nelle intercettazioni è stato riportato un dialogo per un ingaggio in discoteca. Purtroppo però, l’equivoco è costato a Cecilia Rodriguez la mancata partecipazione al programma di “Se… a casa di Paola” condotto da Paola Perego e “L’Arena” di Massimo Giletti.

“Fabrizio parlava di un ingaggio in discoteca. Una storia assurda, falsa e inventata. Anche Giletti e la Perego sono stati solidali con me. Spero che la mia situazione possa rientrare. Sono una brava ragazza e non merito un trattamento simile. Colpa di un malinteso giornalistico.”

Oltre all’equivoco relativo alle intercettazioni di Corona, Cecilia dovrà reggere il confronto con la sorella Belen, ormai sempre presenza costante in TV. Riuscirà a entrare nel mondo dello spettacolo proprio come sua sorella?