Periodo d’oro per Céline Dion, splendida quarantaduenne tra non molto mamma di due gemelli. La notizia è stata data in anteprima su People proprio ieri da René Angelil, marito e manager della cantante, ancora elettrizzata per questa doppia gravidanza tanto attesa quanto sofferta.

Siamo estasiati. Céline confida in una gravidanza senza problemi. Stava sperando nell’arrivo di un bambino e la notizia che sono due è una doppia benedizione.

La conquista della maternità per l’usignolo del Quebec è stata tutt’altro che facile, infatti si è sottoposta a vari tentativi di fecondazione in vitro e solo il sesto ha avuto esito positivo. Secondo quanto riferito da René, Cèline è incinta di quattordici settimane e dovranno aspettare il mese prossimo per conoscere il sesso dei gemellini.

La coppia ha anche un altro figlio di nove anni, René Charles, concepito sempre attraverso l’inseminazione artificiale. Che questo sia un periodo propizio, o meglio “fecondo” per le star internazionali in cerca di bimbi è ormai assodato, infatti anche John Travolta e Kelly Preston hanno annunciato l’arrivo di una doppia cicogna proprio la settimana scorsa.

In entrambi i casi si tratta di una gioia inattesa che giunge dopo un lungo calvario, una vera e propria “benedizione”, per usare le parole di Mr Angelil, che nelle due coppie del cinema e della musica lenirà il dolore causato dalla perdita di un figlio, anche se solo in parte.

Ecco la star di “Titanic” in alcune immagini di Starpulse, mentre sfoggia una grinta davvero invidiabile, qualità che la distingue nella professione come nella vita privata.