È in arrivo la prova costume: famigerata e terrificante. Alcune donne iniziano a pensarci già da capodanno. Molte donne inseguono la propria forma fisica mantenendo, come obiettivo da raggiungere, quella di star, vip e altre signore, che vedono solo in TV o in foto ben ritoccate.

A meno che non si conduca da sempre una vita sana, giusta alimentazione, corretta attività fisica e normale vita sessuale, non è possibile che le cellule del nostro, seppur minimo, adipe siano completamente sane e non infiammate.

Vuoi la vita sedentaria, le abitudini completamente errate di alimentazione, il fumo, l’alcool, la vita sentimentale e sessuale non soddisfacente… Sono tutti questi elementi che contribuiscono a infiammare le cellule, e a produrre quindi la cellulite.

Naturalmente siamo proprio nella stagione in cui, ogni anno, imperversano consigli, terapie e prodotti per eliminare definitivamente il problema.

Le solite, sagge, raccomandazioni:

  • Acqua: attenzione al sodio;
  • Bere lontano dai pasti;
  • Cottura al vapore e alla griglia, ottimi i crudi da condire con olio extra vergine di oliva;
  • Mangiare poco e spesso;
  • Mangiare frutta fresca, yogurt magro e ortaggi freschi.

Vi sono poi pacchetti remise en forme molto promettenti in ogni centro estetico, massaggi e creme, ma chi ha già provato di tutto è sempre alla ricerca del ritrovato rivoluzionario.

Mentre ci rifacciamo gli occhi con le foto delle star con la cellulite, giusto per ricordarci che è una cosa decisamente normale, possiamo provare un prodotto particolare, che non si può classificare né come anticellulite né come dimagrante. Neppure come antiage, ma tutto ciò e anche altro assieme: Cellfood ha una linea di integratori che possono dare speranze per un efficace miglioramento della cellulite, ma anche del tono epidermico e dell’energia in generale.