Antonio Zequila, ex-naufrago dell’Isola dei Famosi, entrerà presto a far parte del cast di Centovetrine su Canale 5. Nella soap, l’attore interpreterà il ruolo di un nobile decaduto proprietario di un locale a Torino.

Questa sua partecipazione nella fiction è temporanea: per ora durerà solo tre mesi, ma non è escluso un suo ritorno. Già nel 2001, infatti, Zequila partecipò a Centovetrine:

Galleria di immagini: Antonio Zequila

“Per me è una svolta, tocco il cielo con un dito. Perché era da molto tempo che non recitavo”

Er mutanda“, come giocosamente fu definito da Simona Ventura durante il reality di Rai Due, ha già un trascorso come attore in film minori, quasi sempre con ruoli sexy nella cinematografia degli anni ’90. All’attivo, Zequila ha anche una serie di partecipazioni a serie TV di successo come “College“, “Il maresciallo Rocca” e “Valeria, medico legale”.

Dopo alcuni anni di assenza dalle quinte televisive, l’Isola l’ha riportato in auge permettendogli di partecipare a programmi domenicali in Rai. Ancora oggi è memorabile il suo litigio con Adriano Pappalardo di fronte a Mara Venier.

Il ritorno di Zequila nel cast di Centovetrine è previsto per la puntata del 14 febbraio: che si stia aprendo una finestra nel campo delle soap per il famosissimo “Er mutanda”?