Le soap opera si sa, ci fanno sognare a occhi aperti; cercano di mettere sul piccolo schermo storie di tutti i giorni, provando a inserire un pizzico di suspense che ci spinge ad attendere la puntata successiva per scoprire cosa è successo ai nostri protagonisti.

Centovetrine” è, senza dubbio, al fianco degli intramontabili “Beautiful” e “Un posto al sole”, una delle soap all’italiana che, nel primissimo pomeriggio, tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Le storie dei protagonisti si possono definire come delle piccole “storie infinite“; si risolve un piccolo problema ma ne nasce subito uno molto più grande. “Centovetrine” sta per festeggiare i suoi dieci anni su Canale 5 e gli sceneggiatori hanno ben pensato di fare un piccolo regalo a tutti i fedelissimi fan che continuano a premiare la soap.

È in programmazione un episodio speciale, il quale sarà girato nelle prossime settimane. Vi chiederete: ma la sorpresa in cosa consiste? Potrete rivedere alcuni dei vostri personaggi preferiti del passato di “Centovetrine”, primi tra tutti Melania Maccaferri e Clemente Pernarella, rispettivamente nei ruoli di Francesca Bettini e Paolo Monti, i quali grazie al set televisivo della soap, si sono uniti in matrimonio nella vita reale.

Ma i due personaggi appena citati non saranno gli unici ritorni graditi ai fan, difatti dobbiamo aspettarci altre belle sorprese. In merito alla trama ancora non si sa nulla, altrimenti che sorpresa sarebbe?