Torna anche quest’anno l’iniziativa “Estate giovane sport”, proposta dal Settore Servizi Sportivi del Comune di Padova con i centri estivi, organizzati da associazioni ed enti che operano nel territorio cittadino.

Le attività proposte sono molto varie: sport, musica, disegno, attività di manipolazione e drammatizzazione, organizzate per fasce d’età dai 3 ai 18 anni. Quest’anno, l’Amministrazione ha messo a disposizione di Enti ed Associazioni sportive altri 5 impianti sportivi per coprire al meglio le richieste di intrattenimento per bambini e ragazzi in tutti i Quartieri, inoltre, viene proposta una iniziativa che coinvolge anche i ragazzi dai 10 ai 18 anni con corsi di canoa, canottaggio e rafting.

Fra le diverse opportunità offerte dal programma, genitori e ragazzi possono scegliere l’offerta più idonea alle loro esigenze; ulteriori approfondimenti e dettagli organizzativi si possono chiedere alle singole associazioni.

Il depliant con il programma dell’estate giovane sport è reperibile anche presso:

*l’Ufficio per le relazioni con il pubblico – Urp;

*le anagrafi di quartiere;

*le scuole dell’infanzia comunali.

I centri estivi sono aperti fino a settembre 2012

Per informazioni

*associazioni o enti organizzatori

*per informazioni generali

Settore Servizi Sportivi del Comune di Padova

viale Nereo Rocco, 60 (presso lo stadio Euganeo)

Padova

Tel. 049 8659531 – 8659500

orario: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9:00 alle 13:00

fax 049 8659550

NOTA

Si rende noto che il Settore Servizi Sportivi del Comune di Padova organizza corsi di attività motoria per bambini al Centro comunale di formazione fisica per bambini dai 4 anni ai 9 anni. Possono partecipare i bambini dai 4 ai 10 anni così suddivisi:

-dai 4 ai 7 anni; 1° ciclo,

-dai 8 ai 10 anni; 2° ciclo.

Per iscriversi

La domanda deve essere compilata su appositi modulo in distribuzione presso il Settore Servizi Sportivi e le palestre comunali.

La domanda deve essere consegnata al Settore Servizi Sportivi o all’istruttore del corso.

Si accettano anche le domande inviate:

*via posta al Comune di Padova, Settore Servizi Sportivi, stadio Euganeo, viale N. Rocco, 60 – Padova

*via fax al numero 049 8659550

*via e-mail all’indirizzo ccff@comune.padova.it,

purché riportino i seguenti dati: palestra prescelta, nome e cognome (dell’allievo), indirizzo (via, numeri civico, cap, città), data di nascita, numero di telefono (fisso, ed eventuale cellulare), nome cognome del genitore, dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 lettera “e” Legge 30.06.2003 n. 196).

Le date di iscrizione per l’anno 2012/2013 verranno pubblicate appena disponibili.