Cesare Paciotti seduce ancora una volta con la nuova collezione scarpe per l’autunno inverno 2012 2013, in cui ha dato sfogo a tutta la sua creatività.

Sono scarpe dal disegn perfetto, pensato per donne raffinate, audaci, contemporanee che vogliono esaltare al massimo la propria femminilità.

E Cesare Paciotti soddisfa ampiamente questo desiderio di donna con scarpe sofisticate e moderne, assolutamente irresistibili.

Le dècolletès sono proposte a punta stretta, total black ad eccezione della suola rossa, arricchite da fibbia dietro il tallone o dettagli chic.

Gli ankle boots, perfettamente in simmetria, hanno un originale dettaglio in pelle lucida sul collo del piede; oppure sono proposti in versione gioiello, completamente rivestiti da cristalli colorati.

Gli stivali hanno gambale alto, chiusura a zip o a laccetti sapientemente disposti, che ritroviamo anche nei tronchetti in pelle chiara o scura.

Le mary jane Cesare Paciotti hanno zeppa vertiginosa e fascinoso cinturino per il massimo del glamour, come le pumps arricchite da dettagli luccicanti tra cui strass, paillettes e ricami.