La star di “Gossip Girl” Chace Crawford e la ex attrice di “The O.C.” Rachel Bilson sono stati avvistati ieri sera in atteggiamenti romantici. Che fra i due giovani stia nascendo qualcosa?

Vi avevamo detto giusto ieri che Chace Crawford starebbe avendo una relazione segreta con la figlia del rocker Ozzie Osbourne, Kelly. E già oggi, invece nuove voci, vedrebbero l’interprete di “Gossip Girl” impegnato con un’altra star, l’attrice Rachel Bilson, con cui invece si pensava stesse uscendo Jake Gyllenhaal.

La confusione in quel di Hollywood regna sovrana, e tra segreti, smentite e bufale è davvero difficile ricostruire gli intrecci amorosi. Di sicuro c’è che Chace Crawford e Rachel Bilson ieri sera sono usciti insieme. Non da soli, ma accompagnati da un gruppo di amici al club “The Lion” di New York. I due hanno passato tutta la serata seduti l’uno accanto all’altro.

Una fonte del magazine Life&Style ha riportato:

I due sono arrivati insieme. Flirtavano molto tra loro, l’attrazione era ovvia. Continuavano a ridacchiare. Erano molto dolci.

La portavoce di Rachel però ha già smentito le insinuazioni, dichiarando:

I due non si stanno frequentando, sicuro al 100%. Lei è un’amica del suo manager e ha conosciuto Chace da poco. Era una semplice cena tra amici.

Ma delle dichiarazioni ufficiali, si sa, c’è sempre poco da fidarsi. Speriamo per Kelly, e forse per Jake Gyllenhaal, che i due siano davvero solo amici.