Chace Crawford, l'attore di Gossip Girls, arrestato per droga

Chace Crawford il bello e tenebroso Nate Archibald di Gossip Girls è stato arrestato lo scorso venerdì per possesso illegale di droga.

L’arresto è avvenuto nella città Natale dell’attore, Plano vicino a Dallas: Chace si trovava in macchina insieme a un amico nel parcheggio di un pub quando è avvenuto il fatto.

Durante la perquisizione è stato trovato un astuccio in bella vista con dentro 56 grammi di marijuna, l’attore quindi è stato arrestato e portato al comando di polizia. Come avviene spesso in questi casi, la permanenza in carcere è cosa molto rara e così è stato anche per Chace, che una volta pagata la cauzione è stato rilasciato.

Ironia della sorte Chace interpreterà il ruolo di White Mike nel film “Twelve”, tratto dal romanzo di Nick McDonnel. White è un adolescente che in seguito alla morte della madre vive un periodo difficile che lo porterà a spacciare droga con in suoi ex compagni di classe.

Morale della favola: la trasferta in carcere sarà stata l’attore un incidente di percorso o un modo per calarsi nella parte? Voi che ne dite?

Seguici anche su Google News!