Chanel presenta cinque borse in limited edition per celebrare la riapertura della boutique di Las Vegas.

Per la griffe francese è uno dei negozi più importanti del brand: è situato in un punto strategico, meta dei tanti turisti che popolano ogni giorno le strade di questa fantastica città, simbolo di perdizione e di gioco d’azzardo.

Per l’occasione di questa importante ristrutturazione, Karl Largerlfeld ha voluto realizzare 5 pochette elegantissime e ultra glamour che faranno la gioia di tutte le fashion victims.

Si tratta di cinque modelli storici del brand proposti in nuove versioni impreziosite da cristalli Swarovski, charms tono su tono e colori brillanti che rimandano alle luci e ai colori della più grande città del vizio.

La Classic Flap Bag è stata reinterpretata nei colori rosa e azzurro, arricchissima da tantissimi cristalli Swarovski che le regalano un tocco di eleganza senza eguali. La pochette è proposta anche in versione mini.

La Chanel Flap Bag è proposta in versione oro, arricchita da charms tono su tono a forma di dadini impreziositi da cristalli Swarovski. Ovviamente anche i dadi rimandano al gioco d’azzardo della Sin City.