“La bellezza è qualcosa che si guadagna, che costruisce col tempo. E’ questione di curiosità, di cultura, di forza di carattere” così vede la bellezza l’attrice tedesca Diane Kruger, nuovo volto della linea skin care della maison CHANEL.

Il suo aspetto elegante e sofisticato accompagna il nuovo concetto di skin care che CHANEL lancia con il video “Where Beauty Begins”: non più bellezza da perfezionare, ma da esaltare.

Diane Kruger si è raccontata in un perfetto francese in una mini intervista divisa in quattro video dove parla della bellezza e del messaggio della maison, apparendo sempre di più come la scelta perfettaper CHANEL.

“La bellezza non è correggere i propri difetti, ma accettarli ed esaltare il viso e il corpo in cui si è nati. I segni del tempo sono più che accettabili, sono necessari. I segni dell’età sono segni di bellezza.” commenta così Diane

E riguardo al suo legame con la maison: Gabrielle Chanel era una grande donna perché non ha mai fatto compromessi né per la moda, né per la gioielleria, né per la bellezza che rappresentava. Aspiro ad essere una donna CHANEL, una donna acuta, colta, libera. Coco Chanel era il simbolo della libertà.”

Il commento riguardo alla campagna pubblicitaria che la vede protagonista è diretto verso il fotografo Peter Lindbergh: “Peter Lindbergh ama le donne. Le sue foto trasmettono emozioni. E’ l’ambasciatore perfetto per questa campagna: sai che ti farà apparire sempre bella, che non ti tradirà mai.”

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)