Chanel non poteva mancare il richiamo di un evento come la Vogue Fashion’s night Out, a Milano la scorsa settimana e a Roma il prossimo 13 settembre, come in molte altre parti del mondo. E lo fa lanciando una micro-collezione di make-up di soli tre rossetti e smalti coordinati. Essenziale come sempre, e altrettanto perfettamente glamour.

Galleria di immagini: Chanel: fashion night out makeup

La Vogue Fashion’s Night Out collection targata Chanel rispecchia quelle che saranno le tendenze del make-up della prossima stagione autunno/inverno 2012. A partire dal trucco coordinato, di tendenza già dalla scorsa estate come annunciato anche dalla collezione iper-colorata di MAC.

Ma Chanel porta nei negozi un make-up coordinato del tutto diverso e dal tocco decisamente glam. Con una linea di tre rossetti dai toni che si annunciano come onnipresenti nella stagione fredda: il nude, cavallo di battaglia già per MAC nella collezione firmata da Corine Roitfeld, il prugna e il viola intenso, nei suggestivi nomi La delicate, La provocante e L’Infidele, tutti colori iper-pegmentati e dalla sfumatura lievemente mat.

E tutti e tre hanno il proprio corrispettivo negli smalti coordinati, Delicatesse, Provocation e Infidele. La capsule collection creata appositamente per la Fashion’s Night Out è in edizione limitata, perciò bisognerà affrettarsi per accaparrarsi uno dei rossetti e smalti di sicuro effetto per l’inverno.

Fonte: BecomeGorgeous