Chanel, storico marchio di moda e bellezza, lancerà domani una nuova capsule collection dal nome “Las Vegas” in onore del nuovo punto vendita che aprirà le porte proprio nella capitale mondiale del gioco d’azzardo. Una linea in edizione limitata e particolarmente scintillante, sarà composta da ben quattro prodotti dedicati al viso e alle mani in tonalità a dir poco scintillanti.

Degne del fasto della località che ne ha ispirato il nome, la “Las Vegas Collection” avrà come leit motiv il colore: il lussuosissimo oro. Impalpabile come la sabbia del deserto del Nevada che circonda la città, la “Lucky Stripes” è una polvere illuminante iridescente per il viso nella tonalità del bronzo, perfetta per mettere in risalto l’arcata sopraccigliare e gli zigomi. Realizzato dal direttore creativo di {#Chanel} Peter Philips, questo prodotto si abbina perfettamente al rossetto dorato, ottimo per idratare e mettere in risalto le labbra che subito appariranno polpose e invitanti.

Per completare il {#make-up} della bocca, ecco venire in aiuto una matita color “Vegas Gold”, perfetta per rifinire il contorno labbra donando luminosità, splendore. Ultimo ma non meno importante è lo smalto: il “Gold Fingers” è una vera e propria cascata d’oro per le {#unghie}; brillante e decisamente eye-catching, questo smalto donerà un tocco di fascino a 24 carati alle mani, rendendole perfette per qualsiasi occasione.

Con tutte le carte in regola per diventare la collezione must have dell’estate 2012, la Las Vegas Collection di Chanel incarna in sé l’ideale di sfarzo e brillantezza che ben si accosta alle carnagioni brune e dorate, tonalità tipiche dell'{#abbronzatura} nella stagione calda. Non resta dunque che affrettarsi ad acquistarla, pronte a sfoggiarla con l’arrivo dei primi raggi di sole della bella stagione.