Chanel n°5, il più celebre profumo del mondo, avrà un testimonial d’eccezione: Brad Pitt. Da qualche ora le voci si stanno rincorrendo di sito in sito, mettendo assieme i pezzi di una notizia che non ha precedenti. Se Brad Pitt sarà confermato testimonial del profumo, sarà la prima volta che la Chanel adotterà il volto di un uomo per la sua campagna promozionale.

Galleria di immagini: Brad Pitt e Angelina Jolie, foto 2012

Sulla scelta di {#Brad Pitt} si sono formulate due ipotesi: la prima, ancora non confermata, vedrebbe la creazione di una versione maschile dello storico {#profumo} firmato {#Chanel;} la seconda, invece, vedrebbe nell’attore il personaggio maschile perfetto per incarnare i sogni e le aspettative di ogni donna: il profumo Chanel e un uomo bellissimo e pieno di fascino.

Una lunga lista di donne ha contribuito a rendere celebre uno dei più antichi profumi che la moda abbia prodotto, Nicole Kidman, Audrey Tautou, Catherine Denevue solo per citarne alcune: Chanel n°5 nasce negli anni Venti come oggetto prettamente femminile, sia per la scelta delle essenze che per il design del contenitore.

Sembra che Brad Pitt sia già a Londra per girare il nuovo spot: la città inglese è stata scelta da Brad e Angelina come nido d’amore dopo il matrimonio. Staremo a vedere quale sarà l’effetto finale di una pubblicità che si preannuncia caricha di eleganza e di sensualità.

Fonte: E.