Lo storico profumo Chanel n° 5 sarà interpretato per la prima volta da un volto maschile, parliamo del bellissimo Brad Pitt.

Era da mesi che trapelavano voci di una possibile collaborazione tra il bell’attore hollywoodiano e la maison francese, ma ormai la notizia è certa: Brad Pitt sarà il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria di Chanel n° 5.

Per il celebre profumo, che ha la bellezza di ben 91 anni di storia, hanno prestato il volto meravigliose attrici come Nicole Kidman, Audrey Tautou, Catherine Deneuve e l’indimenticabile Marilyn Monroe, la prima testimonial in assoluto, che affermava di dormire con solo 2 gocce di Chanel.

Chissà se Brad Pitt sarà all’altezza di un simile incarico: una sfida per Karl Lagerfeld, un cambio di immagine storico di cui si parlerà sicuramente a lungo. Per Brad Pitt dev’essere stato un vero onore essere stato scelto per interpretare il profumo da donna più famoso al mondo, ma del resto pare sia stato ingolosito anche dal cachet a 7 cifre che avrebbe ricevuto come compenso!

Intanto a noi non resta che aspettare l’uscita del video della nuova campagna pubblicitaria di Chanel n° 5, diretta dal regista Joe Wright, prevista per il 15 ottobre. Staremo a vedere!