Chanel ha presentato la nuova collezione di make-up per la primavera: Printemps Precieux. Una linea dai toni soffusi, eleganti e iper-femminili, che punta su un aspetto nude per quanto riguarda sguardo e incarnato, ma che si rivela più audace su labbra e unghie.

=> Scopri la collezione make-up Fashion Night Out di Chanel

Galleria di immagini: Chanel: Printemps Precieux, foto

La collezione make-up Printemps Precieux ha tutte le caratteristiche della femminilità secondo Chanel, fatta di una sobrietà elegante con tratti più aggressivi. La campagna promozionale della nuova collezione esalta i toni del cipria e della soffusa freschezza primaverile. Il prodotto di punta è la Poudre Signée, una cipria opaca che uniforma ed esalta l’incarnato, da accentuare con il blush color albicocca Joues Contraste Frivole, per esaltare zigomi e dare un effetto scultoreo.

Per gli occhi la collezione propone Les 4 Ombres Raffinement, due palette di 4 ombretti, sui toni chiari del beige, e bronzo una e sul tortora e carbone l’altra, in perfetta armonia tra brillanti e opachi. La collezione include anche due nuovi ombretti duo, in beige e marrone; 3 eyeliner, dal malva, al marrone al rosa chiaro.

=> Scopri le tonalità trendy dei rossetti per questo inverno

E se lo sguardo si fa leggero e quasi nude, l’attenzione è puntata sulle labbra con nuovi rossetti che richiamano i fiori primaverili: i Rouge Allure Velvet, in corallo e baby-pink, da enfatizzare con le matita per labbra coordinate; i Rouge Allure Gloss, in rame e color prugna; e 4 nuove tonalità di Rouge Allure, in rosa, beige, rame e violetto. Per finire con gli smalti in 3 nuovi colori: rosa corallo, prugna e beige rosato.

Fonte: OV