Il brand Chanel, ha deciso di ampliare la sua collezione di accessori con un nuovo paio di occhiali sia da sole che da vista, dal nome Chanel Prestige.

Questa nuova linea eyewear firmata Chanel, propone le novità tecniche unite al tweed, un tipo di tessuto in lana nato in Scozia nonché simbolo ormai iconico del brand. Gli occhiali sono composti da un’anima in gomma ricoperta dall’iconico tessuto che vi si modella sopra alla perfezione e disponibile nelle cinque nuance: bianco, nero, verde, blu e marrone; per quanto riguarda la forma di questi accessori verranno proposte linee feline, a mascherina e a farfalla per quelli da sole e ovali, tondi e quadrati per quelli da vista.

Come testimonial di questa nuova creazione è stata scelta la regista e attrice Maiwenn e la campagna è stata ideata nello studio di Karl Lagerfeld, il quale ha optato per fotografie semplici e naturali ma di classe. Maiwenn, ha commentato entusiasta la collaborazione:

«Quando ho saputo che sarei diventata il nuovo ‘volto femminile della Maison Chanel’, la mia prima reazione è stata: mi faranno bella, si prenderanno cura di me e tutto sarà meraviglioso accolta da un esercito di hair-stylist e make-up artist. Quando mi si avvicinavano, dicevano tutti: ‘rimani naturale’. Come fa una donna a non emozionarsi sentendo queste parole?»

Fonte: Grazia.it